19/09/2016

UN NUOVO PARCO ACQUATICO PER KARAJ CITY
Dove: Iran
Installatore: Arian Estakhr Co.
Cliente: Dehkadeh Abi Pars (per area VIP)
Canale: Applicazioni civili e commerciali
Applicazioni: Piscine
Prodotti: EUROPRO HIGH FLOW

LA RICHIESTA

Pars Aqua Village è un parco acquatico al coperto aperto tutto l'anno che si trova nel distretto di Garmdareh nella città di Karaj. Questo è il più grande parco acquatico coperto di tutto il Middle East, realizzato grazie alla più innovative tecnologie. È stato inaugurato nel Marzo del 2011, in grado di ospitare fino a 2.000 persone, si sviluppa in una superfice di 14.000 metri quadrati.

Il parco è stato realizzato grazie alla cooperazione e all'esperienza di due grosse realtà della zona. Spico.Ltd Company, rappresentante esclusivo di DAB Pumps in Iran, come fornitore di materiali e servizi. Arian Estakhr Co, come esecutore nella progettazione e costruzione delle strutture acquatiche, dei sistemi di controllo intelligenti, oltre che di fontane, sistemi di deumidificazione, piscine, Jacuzi e bagni turchi. La professionalità e le ultime tecnologie dei prodotti DAB hanno reso possibile realizzare un splendido parco acquatico che include: nove scivoli acquatici, piscine, saune e jacuzzi, oltre che palestre, ristoranti, caffè e centri commerciali.

È senza dubbio da menzionare la versatilità dei prodotti forniti da DAB, come le EUROPRO e le EUROSWIM, perchè l'acqua utilizzata in questa struttura ha una composizione simile a quella dell'acqua minerale e per questo trattata con con speciali accorgimenti. Questo rende l'acqua di questo complesso paragonabile a quella della bellissima isola di Kish nel Golfo Persico.